Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Inzaghi vuole Paloschi, ma decide la società: la situazione

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Paloschi.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO PALOSCHI – Manca sempre meno alla chiusura della finestra invernale di calciomercato e la Lazio non ha ancora fatto grandi manovre in entrata. Il gruppo è compatto e sta dimostrando grandi qualità, ma Simone Inzaghi avrebbe chiesto un colpo in attacco. Il nome è quello di Alberto Paloschi ma, come riportato dal Corriere dello Sport, la società biancoceleste non è convinta dell’utilità dell’acquisto.

Calciomercato Lazio, la situazione Paloschi

Essendoci in rosa Adekanye, la dirigenza della Lazio pensa che la rosa sia coperta in quel ruolo. Inzaghi, invece, vede il giovane attaccante come un esterno e vorrebbe allora un sostituto di Immobile e Caicedo. Per la Spal, Paloschi non incedibile ma i ferraresi vogliono monetizzare e andrebbero convinti ad accettare un prestito. Per quanto riguarda il calciatore, invece, guadagna 1,4 milioni a stagione e quindi gli andrebbero riconosciuti circa 700mila euro di questi prossimi 6 mesi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati