Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

James Rodriguez, contatto tra Galatasaray e Real Madrid

Pubblicato

il

lazionews-lazio-real-madrid-james-rodriguez-calciomercato-ultime-notizie

CALCIOMERCATO LAZIO JAMES RODRIGUEZ GALATASARAY – La Lazio, sfumato il colpo David Silva, vuole un big per la prossima stagione. Tra i nomi fatti c’è anche quello di James Rodriguez, fantasista in uscita dal Real Madrid. La società capitolina non ha ancora formalizzato una vera offerta, ma con ogni probabilità dovrà stare attenta alla concorrenza, che sta cominciando a muoversi per arrivare al colombiano.

L’offerta del Galatasaray

Secondo quanto riportato dalla stampa turca, il Galatasaray sarebbe sulle tracce del giocatore e avrebbe già contattato il Real Madrid per imbastire una trattativa. Il club turco avrebbe proposto un prestito e la possibilità di pagare metà dell’ingaggio percepito da James Rodriguez (8 milioni). La situazione è in evoluzione, la sensazione è che di fronte ad una offerta concreta l’affare si possa concludere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati