Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Lazio, Kepa a gennaio: il Chelsea apre al prestito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kepa-chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEPA LAZIO CALCIOMERCATO NEWS PRESTITO CHELSEA – Il mercato di gennaio è alle porte. I club sono pronti a rinforzare le proprie rose per arrivare nel migliore dei modi a fine stagione. In casa Lazio sono già stati avviati i primi contatti per portare nuovi giocatori a Maurizio Sarri. Uno di questi è il portiere del Chelsea, Kepa.

Calciomercato news Lazio, Kepa nel mirino: il Chelsea apre al prestito

Come già anticipato dall’indiscrezione esclusiva di Lazionews.eu, la Lazio è da sempre interessata a Kepa. Ora, come si legge sul The Sun, il Chelsea avrebbe aperto ad un possibile prestito a gennaio, visto che il portiere non è riuscito a trovare spazio con Mendy. Per Maurizio Sarri non sarebbe una novità avere Kepa a disposizione: nell’esperienza in Premier League era lui a difendere i pali della porta dei blues. I due furono anche protagonisti di una discussione durante la finale di Carabao Cup del 2019, quando il tecnico decise di sostituirlo nel finale per Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore, ma lo spagnolo si rifiutò a lasciare il campo.

LEGGI ANCHE —> ESCLUSIVA LAZIONEWS: la Lazio va alla ricerca di un portiere, il sogno è Kepa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati