Lazio, Kepa a gennaio: il Chelsea apre al prestito

Pubblicato 
sabato, 27/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Kepa portiere del Chelsea in primo piano: la Lazio è interessata al calciatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEPA LAZIO CALCIOMERCATO NEWS PRESTITO CHELSEA - Il mercato di gennaio è alle porte. I club sono pronti a rinforzare le proprie rose per arrivare nel migliore dei modi a fine stagione. In casa Lazio sono già stati avviati i primi contatti per portare nuovi giocatori a Maurizio Sarri. Uno di questi è il portiere del Chelsea, Kepa.

Calciomercato news Lazio, Kepa nel mirino: il Chelsea apre al prestito

Come già anticipato dall'indiscrezione esclusiva di Lazionews.eu, la Lazio è da sempre interessata a Kepa. Ora, come si legge sul The Sun, il Chelsea avrebbe aperto ad un possibile prestito a gennaio, visto che il portiere non è riuscito a trovare spazio con Mendy. Per Maurizio Sarri non sarebbe una novità avere Kepa a disposizione: nell'esperienza in Premier League era lui a difendere i pali della porta dei blues. I due furono anche protagonisti di una discussione durante la finale di Carabao Cup del 2019, quando il tecnico decise di sostituirlo nel finale per Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore, ma lo spagnolo si rifiutò a lasciare il campo.

LEGGI ANCHE ---> ESCLUSIVA LAZIONEWS: la Lazio va alla ricerca di un portiere, il sogno è Kepa

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram