Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, tutto su Krstovic: è lui l’attaccante per tornare in Europa

Published

on

Krstovic con la maglia del Lecce

Lazio Lecce di domenica sera non sarà importante solo per la classifica, ma anche per il futuro dell’attacco biancoceleste: in caso di partenza di Valentin Castellanos, infatti, il ds Fabiani starebbe pensando all’attaccante giallorosso Nikola Krstovic per sostituire l’argentino

LEGGI ANCHE: Lazio, spartiacque Lecce: l’attesa di Baroni, determinante l’Europa

Calciomercato Lazio: Krstovic è il nome per il nuovo attacco biancoceleste

AGGIORNAMENTO 27 MAGGIO – Castellanos sembra essere un possibile partente in questo calciomercato estivo. Le quotazioni di Nicola Krstovic, invece, stanno aumentando e non poco. L’attaccante del Lecce piace moltissimo a Lotito e Fabiani e, come sottolinea il Messaggero, sgasata di Fabiani potrebbe essere quella buona. Nikola è più goleador e Taty fa plusvalenza, come unire l’utile al dilettevole.

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO – Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Nikola Krstovic sarebbe un profilo che desta molto interesse nelle fila biancocelesti: il classe 2000 sta vivendo la sua migliore stagione da quando è in Italia, avendo messo a referto ben 11 gol, conditi da 4 assist. Con le sue prestazioni, è finito nel mirino di Fiorentina, Juventus, Torino e, appunto, Lazio; prima ci si concentrerà sulla sfida dell’Olimpico, poi ci sarà modo di sedersi al tavolo delle trattative e capire se ci sarà un rapporto in futuro tra i biancocelesti e il bomber salentino.

L’acquisto di Krstovic è chiaramente legato alla partenza del Taty Castellanos: se la Lazio dovesse ricavare una cifra superiore ai 35 milioni di euro da una sua eventuale cessione, allora Lotito e Fabiani si metteranno alla ricerca di un suo sostituto, avendo nella lista diversi profili.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati