CALCIOMERCATO

Kumbulla, ancora nessuna offerta ufficiale. E il difensore potrebbe restare un altro anno all’Hellas

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

KUMBULLA CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato è entrato nel vivo. In attesa dell’apertura ufficiale delle trattative, le società hanno già iniziato a muoversi per preparare i colpi in vista della prossima stagione. Tra i profili più seguiti in Italia c’è sicuramente Marash Kumbulla. Il difensore, di proprietà dell’Hellas Verona, piace molto alla Lazio. Ma anche a Inter e Juventus.

Calciomercato Lazio, Kumbulla vicino al rinnovo con l’Hellas

Il giocatore, però, potrebbe anche rimanere un altro anno in gialloblu. Come riportato dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio a Sky, infatti, gli agenti di Kumbulla si sono incontrati con il Verona per discutere il rinnovo di contratto (scadenza attuale nel 2022). In attesa di un’offerta adeguata, che intanto non è arrivata, l’Hellas vuole rinnovare il contratto e accontentare il ragazzo a livello economico. Un’altra ipotesi attuale è la possibilità di vendere il giocatore, ma tenerlo in prestito un altro anno in Veneto.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI