Kumbulla, ancora nessuna offerta ufficiale. E il difensore potrebbe restare un altro anno all'Hellas

Pubblicato 
sabato, 18/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-kumbulla-lukaku
Tempo di lettura: < 1 minuto

KUMBULLA CALCIOMERCATO LAZIO - Il calciomercato è entrato nel vivo. In attesa dell’apertura ufficiale delle trattative, le società hanno già iniziato a muoversi per preparare i colpi in vista della prossima stagione. Tra i profili più seguiti in Italia c’è sicuramente Marash Kumbulla. Il difensore, di proprietà dell’Hellas Verona, piace molto alla Lazio. Ma anche a Inter e Juventus.

Calciomercato Lazio, Kumbulla vicino al rinnovo con l'Hellas

Il giocatore, però, potrebbe anche rimanere un altro anno in gialloblu. Come riportato dall'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio a Sky, infatti, gli agenti di Kumbulla si sono incontrati con il Verona per discutere il rinnovo di contratto (scadenza attuale nel 2022). In attesa di un'offerta adeguata, che intanto non è arrivata, l'Hellas vuole rinnovare il contratto e accontentare il ragazzo a livello economico. Un'altra ipotesi attuale è la possibilità di vendere il giocatore, ma tenerlo in prestito un altro anno in Veneto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram