Kumbulla aspetta la Lazio: differenza di 5 milioni tra domanda ed offerta. Tare-Setti, i colloqui continuano

Pubblicato 
lunedì, 27/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA - La settimana appena iniziata potrebbe essere decisiva per il mercato estivo della Lazio. Dopo aver ottenuto la matematica certezza di partecipare alla prossima Champions League, la società biancoceleste si è subito attivata per cercare di portare a termine le trattative già intavolate. La priorità è portare a Roma un difensore, e l'identikit individuato è quello di Marash Kumbulla. Il difensore, di proprietà dell’Hellas Verona, piace molto alla Lazio. Ma anche a Inter e Juventus.

Calciomercato Lazio, per Kumbulla ballano 5 milioni tra domanda ed offerta

La partita tra Verona e Lazio di ieri è stata l'occasione ideale per un incontro informale tra le due società. Il giocatore, indisponibile per infortunio, era comunque presente in tribuna. Con lo sguardo è andato subito a cercare il ds Tare, segnale inequivocabile. Kumbulla ha scelto la Lazio, sa che a Roma giocherebbe, ma la destinazione non può deciderla da solo. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, nel pre-partita Igli Tare e il presidente del Verona, Marizio Setti, hanno parlato per diversi minuti a bordo campo. Tra domanda ed offerta ballano ancora 5 milioni. La Lazio ne offre 22 più il cartellino di André Anderson, che valuta 10. Il Verona, invece, considera 4-5 milioni il suo profilo, e ha fatto capire alla Lazio che l'Inter è arrivata ad offrire 30 milioni più i cartellini di Salcedo e di un giocatore della Primavera. La battaglia è aperta: nei prossimi quindici giorni ci sarà la fumata bianca. A Roma sperano biancoceleste.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram