Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO KUMBULLA LAZIO – Tra pochi giorni il campionato più difficile della storia sarà terminato. Sarà il momento di tirare le somme e capire cosa va e cosa non quadra. Il calciomercato ufficialmente inizierà il 1 settembre, ma è ovvio che le trattative vadano avanti già adesso. Uno dei nomi più caldi per quanto riguarda la Lazio è quello di Marash Kumbulla, che ha disputato una buonissima stagione con la maglia del Verona. Su di lui l’interesse dei laziali e dell’Inter è vivo più che mai, anche se la Juventus sarebbe pronta a intervenire.

L’indiscrezione su Kumbulla

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus sta proseguendo i contatti con l’entourage del giocatore. Al momento Kumbulla non sarebbe una priorità, anche perché ci sono altre due avversarie a contendersi il difensore. Se questo braccio di ferro tra biancocelesti e nerazzurri dovesse durare, e i bianconeri riuscissero a liberarsi di uno tra Rugani e Romero, la dirigenza juventina sarebbe pronta a fare la sua offerta per portare Kumbulla a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.