Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kumbulla, la Juventus ha un piano per strapparlo alla Lazio

Pubblicato

il

Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.

CALCIOMERCATO KUMBULLA LAZIO – Tra pochi giorni il campionato più difficile della storia sarà terminato. Sarà il momento di tirare le somme e capire cosa va e cosa non quadra. Il calciomercato ufficialmente inizierà il 1 settembre, ma è ovvio che le trattative vadano avanti già adesso. Uno dei nomi più caldi per quanto riguarda la Lazio è quello di Marash Kumbulla, che ha disputato una buonissima stagione con la maglia del Verona. Su di lui l’interesse dei laziali e dell’Inter è vivo più che mai, anche se la Juventus sarebbe pronta a intervenire.

L’indiscrezione su Kumbulla

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus sta proseguendo i contatti con l’entourage del giocatore. Al momento Kumbulla non sarebbe una priorità, anche perché ci sono altre due avversarie a contendersi il difensore. Se questo braccio di ferro tra biancocelesti e nerazzurri dovesse durare, e i bianconeri riuscissero a liberarsi di uno tra Rugani e Romero, la dirigenza juventina sarebbe pronta a fare la sua offerta per portare Kumbulla a Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati