Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

KUMBULLA – Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Lazio sarebbe pronta per sferrare il colpo decisivo per arrivare a Marash Kumbulla, difensore del Verona. Il difensore albanese, classe 2000, da tempo è nel mirino della dirigenza laziale, che quindi sarebbe in pole position per arrivare al giocatore. Inter e Juventus, che avevano palesato interesse per Kumbulla, sarebbero incerte sulla possibilità di andare avanti con le trattative, e questo aprirebbe le porte alla Lazio, pronta ad affondare il piede sull’acceleratore. Il centrale è valutato intorno ai 22 milioni: sarà questa la cifra attorno alla quale si potrà chiudere l’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Non ci crede nessuno. Oltretutto stiamo prendendo un prospetto veramente così forte? Secondo me no.
    O si prende un giocatore affermato fiutando un affare o se no facciamo crescere i Luiz Felipe, i Cipriano. Paghi Kumbulla uno sproposito perchè ci sono sotto 4 squadre e poi che cosa hai? Un giocatore che per ingaggio e prezzo d’acquisto non vendi più. O facciamo la grande squadra o rimaniamo come stiano che le intuizioni di Tare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.