lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

KUMBULLA LAZIO CALCIOMERCATO – L’emergenza Coronavirus ha stravolto la stagione calcistica in corso e potrebbe influenzare anche il mercato estivo. La Lazio, forte di un bilancio attivo e dei proventi della (molto probabile) qualificazione in Champions League, proverà a portare a Roma alcuni rinforzi. Uno in difesa, ed il nome che ha stregato il ds Tare è quello di Marash Kumbulla. Il difensore dell’Hellas Verona è il colpo top ambito dai biancocelesti, e il presidente Claudio Lotito continua incessantemente il pressing su Setti, suo omologo dei veneti, per strapparlo alla concorrenza di Inter e Juventus.

Da Berisha a Lombardi: le contropartite della Lazio per Kumbulla

Le piazze del Nord Italia sono allettanti, ma Marash Kumbulla avrebbe espresso la sua preferenza per la Lazio, considerata ideale per proseguire il percorso di crescita. L’ostacolo più grande della trattativa resta trovare un accordo con l’Hellas. Il prezzo fissato dai veneti è di 35 milioni, potenzialmente alleggeribili con l’inserimento di contropartite tecniche. Tra queste, come riporta il Corriere dello Sport, ci sono Berisha, Durmisi e Wallace. Tutti e tre potrebbero fare comodo all’Hellas Verona in caso di qualificazione alla prossima Europa League, ma ci sarebbe da trovare un accordo sugli ingaggi elevati. Più allettanti le piste che portano ai giovani Cristiano Lombardi e a Fabio Maistro. L’esterno è considerato ideale per il gioco offensivo di Juric mentre il centrocampista ha il gradimento di tecnico e società. L’affare Kumbulla resta vivo: a 35 milioni resterebbe un sogno proibito per la Lazio. Ma se, come sembra, la cifra si riuscisse ad abbassare, allora il piano per l’ultimo affondo sarebbe già pronto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.