Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kumbulla-Lazio, Lotito in pressing su Setti: si studiano le contropartite

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash

KUMBULLA LAZIO CALCIOMERCATO – L’emergenza Coronavirus ha stravolto la stagione calcistica in corso e potrebbe influenzare anche il mercato estivo. La Lazio, forte di un bilancio attivo e dei proventi della (molto probabile) qualificazione in Champions League, proverà a portare a Roma alcuni rinforzi. Uno in difesa, ed il nome che ha stregato il ds Tare è quello di Marash Kumbulla. Il difensore dell’Hellas Verona è il colpo top ambito dai biancocelesti, e il presidente Claudio Lotito continua incessantemente il pressing su Setti, suo omologo dei veneti, per strapparlo alla concorrenza di Inter e Juventus.

Da Berisha a Lombardi: le contropartite della Lazio per Kumbulla

Le piazze del Nord Italia sono allettanti, ma Marash Kumbulla avrebbe espresso la sua preferenza per la Lazio, considerata ideale per proseguire il percorso di crescita. L’ostacolo più grande della trattativa resta trovare un accordo con l’Hellas. Il prezzo fissato dai veneti è di 35 milioni, potenzialmente alleggeribili con l’inserimento di contropartite tecniche. Tra queste, come riporta il Corriere dello Sport, ci sono Berisha, Durmisi e Wallace. Tutti e tre potrebbero fare comodo all’Hellas Verona in caso di qualificazione alla prossima Europa League, ma ci sarebbe da trovare un accordo sugli ingaggi elevati. Più allettanti le piste che portano ai giovani Cristiano Lombardi e a Fabio Maistro. L’esterno è considerato ideale per il gioco offensivo di Juric mentre il centrocampista ha il gradimento di tecnico e società. L’affare Kumbulla resta vivo: a 35 milioni resterebbe un sogno proibito per la Lazio. Ma se, come sembra, la cifra si riuscisse ad abbassare, allora il piano per l’ultimo affondo sarebbe già pronto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati