Kumbulla sempre più lontano da Verona: l'Hellas ha già individuato il sostituto

Pubblicato 
lunedì, 27/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-verona-setti-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VERONA KUMBULLA - Marash Kumbulla è sempre più lontano da Verona. La settimana appena iniziata potrebbe essere quella decisiva per delineare il futuro del difensore albanese, corteggiato da Lazio, Inter e Juventus. Mentre i bianconeri sembrano essersi defilati, capitolini e nerazzurri continuano il pressing per cercare di accaparrarsi le prestazioni di uno dei giovani più promettenti del nostro campionato.

Calciomercato Lazio, l'Hellas Verona ha scelto il sostituto di Kumbulla

Classe 2000, Kumbulla ha totalizzato 26 presenze e un gol in stagione. Al momento indisponibile per infortunio, il giocatore ieri ha parlato con il ds Tare in tribuna, in occasione del match tra Verona e Lazio. La sua preferenza per i biancocelesti l'ha già esternata, ma l'Inter farà di tutto per superare l'offerta economica dei capitolini. La destinazione finale di Kumbulla è ancora incerta, ma di sicuro lascerà il Veneto. A riprova di ciò il fatto che l'Hellas si sia già messo sulle tracce del suo sostituto. Come riporta nerazzurrisiamonoi.it, il prescelto sarebbe Matheus Guedes, difensore brasiliano in forza ai lusitani del Portimonense. Protagonista di 3 gol in 14 presenze stagionali, il classe 1999 è considerato in patria l'erede di Thiago Silva per forza fisica e abilità nel gioco aereo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram