Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

KUMBULLA VERONA ALBANIA – Guai muscolari per Marash Kumbulla. Il difensore si trovava in ritiro con la nazionale albanese per affrontare gli impegni di Nations League contro Bielorussia e Lituania, ma dovrà rientrare in Italia. Kumbulla infatti ha patito un risentimento muscolare che non gli permetterà di prendere parte alle due partite. Il Verona ha comunicato di aver predisposto il ritorno del difensore nel ritiro gialloblu, in accordo con lo staff medico albanese. Kumbulla è da tempo sulla lista dei desideri della Lazio, ma la fumata bianca per il suo arrivo non è ancora arrivata.

Comunicato Verona su Kumbulla

“Hellas Verona FC comunica che – dopo visita di controllo – la Nazionale albanese, di concerto con lo staff medico gialloblù, ha deciso di far rientrare in Italia Marash Kumbulla, che è tornato nel ritiro di Santa Cristina in Val Gardena per sottoporsi alle terapie propedeutiche al recupero dall’infortunio di natura muscolare (affaticamento) occorso al 20enne difensore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.