Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio 2021-22 ripartirà dalla difesa: si punta a ringiovanire il reparto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-inzaghi-simone

LAZIO CALCIOMERCATO DIFESA – La sconfitta con la Juve può dirisi ormai dimenticata: la Lazio ha già messo nel mirino il Crotone per riprendere la corsa Champions. Sarà fondamentale vincere, se non si vuole abbandondare prematuramente la candidatura al piazzamento nell’Europa che conta. Gia, l’Europa: molto del futuro della Lazio passerà dalla posizione finale di classifica. E quindi dalla possiblità di giocare la Champions o l’Europa League. Questioni di budget ovviamente, che spostano le intenzioni di mercato e le concrete opzioni che possono essere perseguite.

Il calciomercato della Lazio: la difesa è il primo step

Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il rinnovamente della rosa è il punto numero uno in agenda per Igli Tare. Se guardiamo all’anno prossimo, solo Luiz Felipe ed Acerbi sono certi della permanenza. Radu ha il contratto in scadenza a giugno: Inzaghi vorrebbe che restasse, ma vanno valutate le reali condizioni fisiche. Hoedt, Musacchio e Patric, sebbene con condizioni contrattuali diverse, non faranno parte della Lazio che verrà. Il leitmotiv delle prossime sessioni di mercato darà imperniato sulla difesa: si punta ad acquistare due centrali giovani ma pronti. Promettenti ma già affidabili. Difficili da trovare soprattutto se non si ha un budget illimitato. Per ora uno dei candidati forti è Dimitrij Kamenovic, promettente centrale serbo del Čukarički: un profilo perfetto per le rinnovate esigenze di successo del club biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati