lazionews-coates-sebastian-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha già in mente il tipo di mercato che proverà a finalizzare in estate. Il ds Tare, sempre attento e lungimirante, si è posto due obiettivi. Il primo è lasciare intatto il gruppo attuale, senza cessioni illustri. L’altro è garantire a mister Inzaghi almeno tre rinforzi, uno per reparto. E con una caratteristica comune: la duttilità.

Calciomercato, gli obiettivi della Lazio per giugno

Duttilità. E’ questa la parola chiave che guida i radar del ds biancoceleste. I fari della Lazio sembrano aver puntato con decisione tre giocatori. Il primo è Luis Suarez, attaccante del Watford e, come riporta il Corriere dello Sport, già bloccato per giugno. Per la mediana il nome forte è quello di Leander Dendoncker, 25 anni, perno del Wolverhampton e con un valore di mercato di circa 25-30 milioni. Il ds Tare lo segue da tempo, anche perché in campo può ricoprire più ruoli, dalla mezzala al difensore centrale. Dulcis in fundo Sebastian Coates, capitano dello Sporting Lisbona e terzo nome vicino a un accordo con la Lazio. A quasi 30 anni, l’uruguaiano è pronto per l’ultima grande avventura della sua carriera: il costo dell’operazione si aggira intorno ai 15 milioni. Dalla Germania, infine, rilanciano la candidatura di Robin Knoche, difensore del Wolfsburg in scadenza a giugno. E’ stato proposto a costo zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.