Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio a caccia di un nuovo vice Strakosha: idea Consigli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-consigli-sassuolo

CALCIOMERCATO LAZIO CONSIGLI – In vista di quella che sarà la prossima Champions League, la Lazio dovrà puntellare tutti i reparti del campo. E la porta non è esclusa. Come riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti potrebbero andare alla ricerca di un vice Strakosha per la prossima stagione. Tutto dipenderà da Proto che ha ancora un altro anno di contratto, ma sarebbe voglioso di rientrare all’Anderlecht. E così la società laziale avrebbe messo nel mirino un esperto portiere della nostra Serie A.

Calciomercato Lazio, idea Consigli del Sassuolo per la porta

Si tratterebbe di Andrea Consigli del Sassuolo. 33 anni, tanta esperienza e un desiderio: giocare le coppe europee, come dichiarato in tempi non sospetti. Il portiere ha un contratto con i neroverdi fino al 2022, che non hanno necessità di venderlo e sarà quindi da quantificare il prezzo. Portando Consigli alla Lazio, si verrebbe a ricreare anche una vecchia coppia che molto bene ha fatto al Sassuolo: ovvero con Acerbi. I due hanno giocato insieme in neroverde e si conoscono bene. I biancocelesti studiano la situazione, pronti a intervenire al momento giusto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati