Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre più e la Lazio non vuole lasciare nulla al caso. La società studia tutte le alternative possibili per consegnare a Simone Inzaghi i giusti rinforzi per un ritorno in Champions League da protagonisti, a 13 anni dall’ultima volta. I nomi in orbita biancoceleste sono ormai noti, ma ora è arrivato il momento di stringere. Oltre a Marash Kumbulla per la difesa, si cerca una quarta punta da affiancare a Immobile, Caicedo e Correa.

Calciomercato Lazio, l’agente di Morelos: “Vuole la Serie A”

In cima alla lista dei desideri del ds Tare c’è sempre Luis Suarez ma, come riporta il Corriere dello Sport, la pista è in stand-by. Le sue caratteristiche sono state studiate, è valutato 20 milioni nonostante non abbia mai giocato in un campionato di prima divisione. Il Watford vuole scatenare un’asta alla quale la Lazio non parteciperebbe. E allora l’alternativa spuntata nelle ultime ore porta al nome di Alfredo Morelos, attaccante classe 1996 dei Rangers. Stesso costo del cartellino, ma esperienze in Europa League e nella Premier scozzese. Su di lui ci sono anche Tottenham e Atletico Madrid, ma l’agente ha confidato: “Parliamo di un calciatore di grande valore e ci sono tante squadre interessate. Il suo desiderio è andare a giocare in Serie A“. Sullo sfondo, poi, un vecchio pupillo: Milot Rashica. Ma è più un esterno, e Simone Inzaghi vuole una prima punta. Alla Giroud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.