Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio ha scelto Luis Suarez: contratto Champions per l’attaccante. Presto l’assalto al Watford

Pubblicato

il

lazionews-suarez-watford-lazio

SUAREZ LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio ha già in mente il tipo di mercato che proverà a finalizzare in estate. Il ds Tare, sempre attento e lungimirante, si è posto due obiettivi. Il primo è lasciare intatto il gruppo attuale, senza cessioni illustri. L’altro è garantire a mister Inzaghi almeno tre rinforzi, uno per reparto. In attacco, tra i tanti giocatori accostati al club capitolino, la scelta sembra essere ricaduta su Luis Suarez.

Luis Suarez, contratto Champions

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, infatti, Luis Suarez è la prima scelta per l’attacco laziale del prossimo anno. Classe 1997, il club capitolino avrebbe già trovato un accordo di massima con il giocatore, autore di 17 reti in Liga 2 con il Real Saragozza. Adesso, riferisce il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe pronta ad offrirgli un contratto da 1,5 milioni a stagione per 5 anni. Attualmente percepisce 300mila Euro. Sul bomber, considerato un vero e proprio crack, è forte l’interesse anche di Napoli, Valencia e Atletico Madrid, ma la Lazio si è mossa prima e avrebbe il sì del calciatore. Nei prossimi giorni il club capitolino darà inizio alle trattative con il Watford, società che ne detiene il cartellino. Parliamo di 15 milioni più bonus (si arriverebbe quindi a 18-20 milioni complessivi), oro colato per la società di Premier a rischio retrocessione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati