Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio mette gli occhi su Parisi, giovane talento dell’Avellino

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

CALCIOMERCATO LAZIO PARISI AVELLINO – Il calciomercato della Lazio è da sempre votato anche alla ricerca di giovani talenti da far crescere in sinergia con la Salernitana per poi far esplodere in prima squadra. E la dirigenza biancoceleste avrebbe messo gli occhi su un altro talento emergente da dirottare poi in Campania.

Calciomercato Lazio, occhi su Parisi dell’Avellino

Come riportato da TuttoAvellino, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Fabiano Parisi dell’Avellino; giovane esterno mancino classe 2000 autore quest’anno, nella sua prima stagione da professionista, di 4 assist in 27 presenze. I biancocelesti lo seguono con attenzione, ma dovranno fare attenzione alla concorrenza di altri club di Serie A come Hellas Verona e Parma. Ma occhio anche in Serie B con PescaraJuve StabiaBenevento Crotone pronte a mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati