Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio pensa a Romagnoli: il Milan potrebbe sacrificarlo e Inzaghi lo ha visto crescere

Pubblicato

il

lazionews-milan-romagnoli-alessio

ROMAGNOLI LAZIO CALCIOMERCATO – Un nome importante, un sogno che potrebbe tramutarsi in realtà. Alessio Romagnoli è finito nei radar della Lazio, squadra per la quale fa il tifo fin da bambino. Cresciuto nelle giovanili delle Roma ed approdato al Milan dopo un passaggio alla Sampdoria, il difensore classe 1995 è il leader del reparto arretrato rossonero, nonché il futuro della Nazionale italiana.

Romagnoli-Lazio, ora si può

La Lazio è a caccia di un rinforzo in difesa e Romagnoli sembra rappresentare l’identikit perfetto. Difensore giovane ma con esperienza internazionale, Alessio è un centrale di piede mancino che ben si adatterebbe agli schemi di Simone Inzaghi. L’allenatore lo ha visto crescere ai tempi delle giovanili, ora potrebbe ritrovarlo in Serie A. Come riporta il Corriere dello Sport, Romagnoli ha un contratto in scadenza con il Milan nel 2022 e il rinnovo appare al momento un’utopia. La Lazio avrebbe già avviato i contatti con l’agente, ma è ancora presto per i dettagli della trattativa. Le parti si piacciono, il lieto fine non sembra poi così lontano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati