Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio torna in corsa per Szoboszlai: sfida aperta col Milan

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-szoboszlai

CALCIOMERCATO LAZIO SZOBOSZLAI – La specialità di Igli Tare è quella di trovare giovani talenti che esploderanno in biancoceleste. E il direttore sportivo della Lazio ha già in lista il prossimo nome da provare a portare a Roma. Si tratta di, come riporta il Corriere dello Sport, Dominik Szoboszlai, 19enne in forza al Salisburgo.

Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di Szoboszlai

E in Austria ne sono sicuro, sul giovane talento ci sarebbero Lazio e Milan. D’altro canto, i biancocelesti avevano già messo gli occhi sul centrocampista ungherese la scorsa stagione; quando Milinkovic-Savic era a rischio partenza. In questa stagione, Szoboszlai ha messo a segno 4 gol e sfornato 7 assist a conferma delle sue grandi qualità. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni, ma col passare del tempo è destinato a salire. I biancocelesti lo tengono d’occhio e sono pronti a dare battaglia al Milan per acquistarlo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati