Lazionews-lazio-szoboszlai
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SZOBOSZLAI – La specialità di Igli Tare è quella di trovare giovani talenti che esploderanno in biancoceleste. E il direttore sportivo della Lazio ha già in lista il prossimo nome da provare a portare a Roma. Si tratta di, come riporta il Corriere dello Sport, Dominik Szoboszlai, 19enne in forza al Salisburgo.

Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di Szoboszlai

E in Austria ne sono sicuro, sul giovane talento ci sarebbero Lazio e Milan. D’altro canto, i biancocelesti avevano già messo gli occhi sul centrocampista ungherese la scorsa stagione; quando Milinkovic-Savic era a rischio partenza. In questa stagione, Szoboszlai ha messo a segno 4 gol e sfornato 7 assist a conferma delle sue grandi qualità. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni, ma col passare del tempo è destinato a salire. I biancocelesti lo tengono d’occhio e sono pronti a dare battaglia al Milan per acquistarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.