Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio va alla ricerca di un portiere: il sogno è Kepa

Pubblicato

il

Kepa portiere del Chelsea in primo piano: la Lazio è interessata al calciatore

LAZIO KEPA MERCATO – In casa biancoceleste si lavora al rinnovo di Maurizio Sarri. L’obiettivo della dirigenza capitolina è dare vita ad un ciclo importante con il tecnico toscano in panchina. Nell’incontro che dovrebbe tenersi a breve con la società, Sarri chiederà delle precise garanzie sul mercato. Una delle principali richieste del tecnico è un nuovo portiere.

Idea Keap per la porta: piaceva già in estate

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il sogno di mercato della Lazio per la porta sarebbe Kepa, al momento chiuso da Mendy al Chelsea. Il portiere spagnolo, già allenato da Sarri, era stato corteggiato dalla Lazio durante il mercato estivo, ma non se ne fece niente. A giugno i capitolini potrebbero tornarci con grande convinzione, ma l’unico problema resta l’ingaggio troppo elevato. Kepa guadagna 7 milioni netti all’anno, uno stipendio eccessivo per gli standard biancocelesti. La volontà di accontentare il tecnico toscano non manca, ma bisognerà prendere in considerazione vari punti di vista, soprattutto economici.

LEGGI ANCHE —> Chelsea, Kepa parla dell’episodio con Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati