Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio valuta il ritorno di Faraoni: contatti avviati con l’Hellas Verona

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-faraoni-davide-hellas-verona

FARAONI LAZIO CALCIOMERCATO – La sessione estiva di calciomercato si avvicina e le voci su possibili trasferimenti dei giocatori si fanno sempre più insistenti. In casa Lazio non è prevista alcuna rivoluzione, ma qualche ritocco alla rosa andrà fatto, anche per gestire le forze in vista del ritorno in Champions League. Tra le zone da rinfoltire ci sono le fasce. Il futuro di Adam Marusic è in bilico (il PSG lo segue da vicino), e se dovesse partire il club biancoceleste non si farà trovare impreparato.

La Lazio valuta il ritorno di Faraoni

Ecco perché, come riporta Sky Sport, la Lazio avrebbe iniziato a sondare il terreno per un ritorno di Davide Faraoni nella capitale. L’esterno, classe 1991, è cresciuto nel vivaio aquilotto, ma non ha mai esordito in prima squadra. Attualmente all’Hellas Verona, ora il giocatore potrebbe finalmente tornare a casa. 24 presenze e 3 gol per lui nella stagione in corso, e un valore del cartellino che si aggira intorno ai 6,5 milioni. Anche il Napoli segue il giocatore, ma la Lazio si è fatta avanti avviando i primi contatti sia con il suo procuratore che con la società scaligera. Un ritorno a Formello sarebbe un’ottima occasione per il discorso relativo alla lista dei giocatori in rosa, in quanto è un prodotto del vivaio biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati