La Lazio vira su Adryelson: affare da 10 milioni, sulle orme di Luiz Felipe

Pubblicato 
martedì, 26/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inzaghi-tare-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADRYELSON LAZIO CALCIOMERCATO - La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre più e la Lazio non vuole lasciare nulla al caso. La società studia tutte le alternative possibili per consegnare a Simone Inzaghi i giusti rinforzi per un ritorno in Champions League da protagonisti. Tra i reparti da completare c'è la difesa: l'obiettivo numero uno resta Kumbulla dell'Hellas Verona, ma non sono da escludere sorprese.

La Lazio su Adryelson: il profilo del brasiliano

Dal Brasile, infatti, incalza il nome di Adryelson, difensore classe 1998 dello Sport Recife. Il brasiliano è pronto a una prima avventura europea e la Lazio sogna un colpo alla Luiz Felipe. Titolare inamovibile nel suo club, la sua storia ricorda quella dell'ex Salernitana. Stessa età (Luiz ha un anno in più) e una coincidenza: nel maggio 2019, a causa di un infortunio del laziale, Adryelson prese il suo posto nella Nazionale verdeoro U20. E' un suo idolo, ora potrebbe ritrovarlo alla Lazio: "Si parla di me in Europa, lascio lavorare i miei agenti. Sono motivato, nel vecchio continente ci sono i migliori calciatori del mondo". Adryelson ha un contratto in scadenza nel 2021 e si libererebbe per una cifra intorno ai 10 milioni. Trattativa ancora da impostare, ma la sorpresa del mercato biancoceleste potrebbe arrivare dal Sud America.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram