lazionews-inzaghi-tare-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADRYELSON LAZIO CALCIOMERCATO – La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre più e la Lazio non vuole lasciare nulla al caso. La società studia tutte le alternative possibili per consegnare a Simone Inzaghi i giusti rinforzi per un ritorno in Champions League da protagonisti. Tra i reparti da completare c’è la difesa: l’obiettivo numero uno resta Kumbulla dell’Hellas Verona, ma non sono da escludere sorprese.

La Lazio su Adryelson: il profilo del brasiliano

Dal Brasile, infatti, incalza il nome di Adryelson, difensore classe 1998 dello Sport Recife. Il brasiliano è pronto a una prima avventura europea e la Lazio sogna un colpo alla Luiz Felipe. Titolare inamovibile nel suo club, la sua storia ricorda quella dell’ex Salernitana. Stessa età (Luiz ha un anno in più) e una coincidenza: nel maggio 2019, a causa di un infortunio del laziale, Adryelson prese il suo posto nella Nazionale verdeoro U20. E’ un suo idolo, ora potrebbe ritrovarlo alla Lazio: “Si parla di me in Europa, lascio lavorare i miei agenti. Sono motivato, nel vecchio continente ci sono i migliori calciatori del mondo“. Adryelson ha un contratto in scadenza nel 2021 e si libererebbe per una cifra intorno ai 10 milioni. Trattativa ancora da impostare, ma la sorpresa del mercato biancoceleste potrebbe arrivare dal Sud America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.