Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La mossa di Lotito: grazie al Presidente ora si volta pagina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-auronzo-hotel-sogni-solide-realtà

LAZIO LOTITO CALCIOMERCATO – La volontà di accontentare Sarri nelle sue richieste- propedeutiche alla costruzione di una Lazio sempre più forte – unita alla necessità di tesserare i nuovi acquisti in vista dell’inizio del campionato hanno al fine convinto il Presidente Lotito ad intervenire di tasca propria. Il patron biancoceleste ha infatti garantito i soldi – si parla di un versamento di almeno 10 milioni – per sbloccare l’indice di liquidità ed iniziare così – sebbene con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia – una nuova fase della campagna acquisti laziale. Pedro è solo il primo segnale in questo senso. Ora sotto col tessaramento di Elseid Hysaj, Felipe Anderson, Luka Romero nonchè il deposito del nuovo contratto di Stefan Radu. Più complicaa la situazione Kamenovic, per via del posto ds extra comunitario occupato dal serbo.

L’intervento di Lotito: una nuova Lazio si muove sul mercato

Il termine ultimo per comunicare in Lega l’acquisto ufficiale dei nuovi è domani alle 12. Per Sarri si tratta di una corsa contro il tempo: una scadenza che Lotito ha sempre garantito di voler onorare. Ma c’è di più. Con la Lazio libera da vincoli finanziari legati all’indice di liquidità, ora Igli Tare potrà operare sul mercato per chiudere l’affare che era già in rampa di lancio. Quello che rispode al nome di Toma Basic. Si potrebbe anche (ri)aprire la pista che porta a Filip Kostic, l’esterno mancino che Sarri vorrebbe schierare a piede invertito sulla corsia di destra. Se poi, nel frattempo, si riuscisse a vendere anche Correa, allora veramente ne potremo vedere delle belle…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati