Lazionews-Bonaventura-Milan
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAVENTURA LAZIO ROMA CALCIOMERCATO – La Lazio è pronta a vivere una sessione di mercato da protagonista. L’emergenza Coronavirus influenzerà le trattative e si punterà a una finestra meno ricca da un punto di vista economico e più incentrata su scambi di qualità e occasioni. Il ds Tare è già a lavoro per garantire a Simone Inzaghi i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Si studiano tutti i reparti, anche il centrocampo.

Alla Roma il derby per Bonaventura

Il primo giocatore bloccato dalla Lazio è proprio un centrocampista, Gonzalo Escalante. Oltre al mediano, però, la società cerca anche una mezzala. Nei giorni scorsi era stato accostato ai biancocelesti Giacomo Bonaventura ma il giocatore non sarebbe una prima scelta. Il centrocampista, corteggiato anche da Atalanta, Fiorentina, Torino e Roma, avrebbe poi dato il suo ok al trasferimento in giallorosso. L’accordo, come riporta Leggo, sarebbe solo da ratificare: contratto triennale a 1,5 milioni a stagione. I destini di Bonaventura e della Lazio non sembrano convergere, e così il ds Tare è pronto a virare sul giovane Szoszbolai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.