La Stella Rossa mette gli occhi su Bastos: la Lazio valuta la cessione

Pubblicato 
martedì, 14/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-bastos-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTOS CALCIOMERCATO LAZIO - La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre più e la Lazio non vuole lasciare nulla al caso. La società sta definendo diverse operazioni in entrata, ma da valutare c'è anche il capitolo cessioni. Dopo l'ufficialità del trasferimento a titolo definitivo di Valon Berisha al Reims, il prossimo a lasciare Formello potrebbe essere Bastos.

Calciomercato Lazio, Bastos piace alla Stella Rossa

Il difensore angolano, classe 1991, è alla quarta stagione in biancoceleste e ha un contratto in scadenza nel 2021. Come riporta Il Messaggero, su di lui si registra un forte interesse della Stella Rossa di Belgrado, allenata da Dejan Stankovic. La Lazio valuta il cartellino di Bastos circa 6 milioni di Euro, ma la sensazione è che la trattativa possa chiudersi anche a poco più della metà. In quel ruolo la Lazio punta su Luiz Felipe, e l'arrivo di Kumbulla potrebbe aprire definitivamente le porte al trasferimento dell'ex Rostov.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram