Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ag. di BIAVA: “Quest’estate la LAZIO gli aveva proposto il rinnovo, ma ha preferito tornare dalla famiglia”

NOTIZIE LAZIO – L’agente di Giuseppe Biava ha deciso di tornare sull’addio del suo assistito ai colori biancocelesti, avvenuto quest’estate…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Con la maglia della Lazio ha vissuto (da protagonista) quattro anni, conquistando anche la storica Coppa Italia contro i rivali della Roma. Stiamo parlando di Giuseppe Biava, uno dei difensori più amati di sempre dal popolo laziale. Quest’estate ha deciso di non rinnovare con i capitoli per tornare al Nord, lì dove la sua famiglia abita da sempre. Come confermato ai microfoni di tuttomercatoweb.com dal suo agente Giorgio Paretti, la decisione dell’ex Genoa è stata solamente una scelta dipesa da questioni di cuore: “Quella della scorsa estate è stata per Giuseppe una vera scelta di vita. La Lazio aveva proposto un rinnovo e professionalmente sarebbe stata la scelta più normale, ma lui ha scelto di tornare a casa. La voglia di giocare che sta mettendo in campo in questa stagione è la riprova di quanto tenga alla sua maglia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati