L'alternativa a Giroud si chiama Muriqi: numeri da bomber, ma il Fenerbahce chiede più di 20 milioni

Pubblicato 
giovedì, 05/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-Vedat-Muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIQI LAZIO CALCIOMERCATO - Siamo solo a marzo, ma in casa Lazio è già tempo di pianificare le mosse per il prossimo mercato estivo. L'idea della società è muoversi prima dell'inizio dell'Europeo, per evitare che il valore dei giocatori aumenti considerevolmente. Tra i reparti da rinforzare c'è l'attacco: la prima scelta è Olivier Giroud al quale, secondo i media inglesi, è stato già offerto un pre-contratto. Ma la Lazio non vuole correre gli stessi rischi di gennaio e, qualora l'operazione saltasse, ha già in mente un piano B.

La Lazio osserva Muriqi

Come riporta il Corriere dello Sport, gli occhi della Lazio sono su Vedat Muriqi, attaccante kosovaro classe 1994 del Fenerbahce. Il giocatore, autore di 13 gol e 5 assist in 23 presenze stagionali è un punto fermo della squadra turca. Il suo agente, però, ha già aperto alla cessione. Giocatore fisico (è alto 194 cm) e di piede sinistro, è valutato più di 20 milioni. Ha un contratto in scadenza nel 2023, su di lui potrebbe scatenarsi un'asta di mercato. Ecco perché muoversi per tempo potrebbe fare la fortuna di tutte le parti in gioco.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram