Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L'”altra” Lazio resta sempre numerosa: la lista degli esuberi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

LAZIO CALCIOMERCATO – Come vi avevamo anticipato ieri (leggi qui) la missione dell’ultimo giorno di mercato non avrebbe dovuto riguardare solo il tassello offensivo da regalare a Sarri. C’era infatti l’annoso problema dei tanti esuberi tecnici in rosa. La questione è stata risolta solo parzialmente. Se anche volessimo far rientrare Mohamed Fares nella lista dei giocatori non rientranti nei piani tecnci di mister Sarri, la società biancoceleste si è “liberata” di quattro pedine: uno, per l’appunto, è l’algerino passato al Genoa. Gli altri tre sono Cicerelli, Casasola e Maistro: i primi due sono passati al Frosinone, l’ultimo all’Ascoli. Tutti in prestito. Restano quindi ancora tanti, troppi, i giocatori che si spera di piazzare nella prossima sessione di scambi, quella di gennaio: la loro presenza, con la somma dei loro ingaggi, rischia di condizionare pesantemente il bilancio della società.

Il calciomercato della Lazio: i giocatori rimasti nela rosa

Tra i giocatori più importanti che non si è riusciti a cedere, il Corriere dello Sport annovera VavroJony, Durmisi e Lukaku. Tra loro solamente l’ultimo avrebbe qualche possibilità di essere reintegrato. Al netto delle quasi sempre prcarie condizioni fisiche. Lo stesso Adekanye, infortunato, non rientrerebbe nei piani di Sarri nemmeno da sano. Poi ci sono gli altri: Dziczek, Rossi, Cerbara Jorge Silva e Falbo. Tutti rimasti senza destinazione nonostante le trattative per alcuni di loro siano state sul punto di essere concluse. La fumata bianca però non è arrivata a causa del mancato accordo economico tra le parti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati