Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio a caccia di centrocampisti: contatti per Torreira

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-bologna-torreira

CALCIOMERCATO LAZIO TORREIRA ARSENAL – A seguito di una stagione da super protagonista con la viola livrea della Fiorentina, Lucas Torreira è tornato alla casa madre, all’Arsenal. Il forte centrocampista uruguagio, infatti, non è stato riscatto dal club toscano, attirando così nuovamente l’interesse di molte squadre, tra le quali la Lazio.

Calciomercato Lazio: interesse per Torreira dell’Arsenal

35 partite, 5 gol e 2 assist non sono bastati a Lucas Torreira per meritarsi la conferma da parte della Fiorentina. Il club viola, a seguito di alcune divergenze sia con l’entourage del giocatore sia con l’Arsenal, proprietaria del cartellino alla quale si chiedeva uno sconto, ha deciso di non riscattare il centrocampista. Pur rimanendo vigile sulla situazione – come riportato da TMW – la ‘Viola’ dovrà ora fare i conti con l’interesse di altre società, tra le quali la Lazio. La società biancoceleste, infatti, stima il giocatore e avrebbe già intrapreso contatti per provare a piazzare il colpo. Al momento si rientra nel campo delle idee, ma non è escluso che nei prossimi giorni si possa parlare di qualcosa di più. Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE: L’ombra di Gattuso su Romagnoli: la Lazio deve chiudere

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati