Lazio a caccia di centrocampisti: contatti per Torreira

Pubblicato 
venerdì, 03/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-fiorentina-bologna-torreira
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO TORREIRA ARSENAL - A seguito di una stagione da super protagonista con la viola livrea della Fiorentina, Lucas Torreira è tornato alla casa madre, all'Arsenal. Il forte centrocampista uruguagio, infatti, non è stato riscatto dal club toscano, attirando così nuovamente l'interesse di molte squadre, tra le quali la Lazio.

Calciomercato Lazio: interesse per Torreira dell'Arsenal

35 partite, 5 gol e 2 assist non sono bastati a Lucas Torreira per meritarsi la conferma da parte della Fiorentina. Il club viola, a seguito di alcune divergenze sia con l'entourage del giocatore sia con l'Arsenal, proprietaria del cartellino alla quale si chiedeva uno sconto, ha deciso di non riscattare il centrocampista. Pur rimanendo vigile sulla situazione - come riportato da TMW - la 'Viola' dovrà ora fare i conti con l'interesse di altre società, tra le quali la Lazio. La società biancoceleste, infatti, stima il giocatore e avrebbe già intrapreso contatti per provare a piazzare il colpo. Al momento si rientra nel campo delle idee, ma non è escluso che nei prossimi giorni si possa parlare di qualcosa di più. Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE: L'ombra di Gattuso su Romagnoli: la Lazio deve chiudere

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram