Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio studia le mosse, Bonazzoli alternativa low cost a Retegui

Pubblicato

il

Federico Bonazzoli porta palla contro la Lazio

LAZIO BONAZZOLI CALCIOMERCATO – Non solo Mateo Retegui. La Lazio sta studiando le mosse per la prossima sessione di calciomercato e pone l’attenzione sul reparto offensivo. Maurizio Sarri vorrebbe affiancare a Ciro Immobile un’alternativa di livello per completare la rotazione e il neo convocato dalla Nazionale di Mancini non sarebbe l’unico nome sul taccuino. Spunta infatti anche l’interesse dei biancocelesti per Federico Bonazzoli.

LEGGI ANCHE —> La Lazio ci prova per Retegui, ma l’Inter è in vantaggio

Lazio su Bonazzoli: Sarri costruisce il prossimo calciomercato

Non è un mistero che la Lazio sia alla ricerca di un vice Immobile sul calciomercato. Come si legge sul Corriere dello Sport, il club biancoceleste punterebbe Mateo Retegui, ma avrebbe pronta anche l’alternativa. Federico Bonazzoli sarebbe infatti il preferito di Maurizio Sarri, sempre secondo il quotidiano, e il costo del suo cartellino sarebbe inferiore a quello dell’italo-argentino del Tigre. L’operazione potrebbe aggirarsi sulla cifra di 5 milioni, col nuovo tecnico della Salernitana Paulo Sousa che avallerebbe l’uscita senza particolari intoppi. Inoltre, il classe ’97 sarebbe il comprimario perfetto del nativo di Torre Annunziata nell’idea dell’allenatore ex Empoli.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati