Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, caccia aperta al difensore: e spunta il nome di Garay

Pubblicato

il

lazionews-valencia-garay-ezequiel

CALCIOMERCATO LAZIO GARAY – Il mercato della Lazio inizia a prendere forma. Dopo gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, la società biancoceleste ha ufficializzato anche Vedat Muriqi e fatto svolgere le visite mediche a Mohamed Fares. I rinforzi richiesti da mister Simone Inzaghi sono arrivati, ma da sistemare manca ancora il reparto difensivo.

Calciomercato Lazio, per la difesa spunta Garay

I biancocelesti necessitano di un innesto per dare un’alternativa ai centrali rimasti a disposizione di Simone Inzaghi. Società e tecnico, però, sembrano avere idee divergenti sul profilo da acquistare. La Lazio è alla ricerca di un Under 22, un giocatore giovane e di prospettiva, con un costo del cartellino inferiore ai 10 milioni di euro. Il mister, invece, avrebbe richiesto un profilo più esperto. Su questo secondo filone si annovera l’ultima candidatura di Ezequiel Garay. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, l’agente Jorge Mendes avrebbe offerto alla Lazio l’esperto difensore (34 anni ad ottobre), rimasto svincolato dal Valencia. Il ds Tare medita sull’operazione. Il suo acquisto garantirebbe internazionalità (vanta 40 presenze in Champions League), ma resta da valutare la situazione fisica. Garay è reduce dalla rottura del crociato e non gioca da febbraio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati