Calciomercato Lazio, Berardi il colpo Champions

Pubblicato 
venerdì, 31/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Domenico Berardi con la maglia della Nazionale: è il sogno di calciomercato della Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO BERARDI - La Lazio punta il Monza e il rush finale in Serie A. Tutte le forze della squadra biancoceleste sono concentrate su queste ultime 11 giornate e proiettate verso il raggiungimento della fase a gironi della prossima Champions League. Il risvolto sul calciomercato sarebbe importante, potendo puntare profili come quello di Domenico Berardi.

LEGGI ANCHE ---> Ritiro Lazio, Auronzo offre il rinnovo: Lotito ci pensa

La Lazio punta Berardi per un calciomercato Champions

La Lazio sogna in grande sul calciomercato, ma prima serve la qualificazione alla prossima Champions league. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, il grande obiettivo sarebbe Domenico Berardi. I ricavi con il raggiungimento della massima competizione europea potrebbero permettere questo tipo di investimento. L'attaccante del Sassuolo sarebbe il profilo ideale per Maurizio Sarri: italiano e idoneo al 4-3-3. Non solo, con 118 reti segnate in 325 presenze con i neroverdi, il classe '94 incarna senso del gol e conoscenza del campionato. Caratteristiche che vanno decisamente a genio al tecnico ex Empoli e Napoli.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram