Calciomercato, Cabral è della Lazio: depositato il contratto in Lega

Pubblicato 
lunedì, 31/01/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-jovane-cabral
Tempo di lettura: 3 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO CABRAL - La sessione di calciomercato invernale è ufficialmente chiusa. La Lazio, dopo aver ceduto Vedat Muriqi al Maiorca, è andata alla ricerca di un vice Immobile. La società ha vagliato molti nomi, ma alla fine la scelta è ricaduta su Jovane Cabral, attaccante classe 1998 dello Sporting Lisbona. La società è riuscita a depositare il suo contratto proprio all'ultimo secondo disponibile, facendo venire il cardiopalma ai tifosi biancocelesti. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Per il ragazzo, invece, è pronto un contratto da circa 1,5 milioni a stagione.

Rivivi le emozioni della diretta di Lazionews.eu dell'ultimo giorno di mercato invernale della Lazio.

Calciomercato gennaio: le emozioni dell'ultimo giorno di trattative in casa Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 20 - DEPOSITATO IL CONTRATTO DI CABRAL

Sul gong la Lazio deposita il contratto di Cabral. Sarri ha il nuovo vice Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 - DURMISI VA ALLO SPARTA ROTTERDAM

Durmisi è ufficialmente un giocatore dello Sparta Rotterdam. A renderlo noto è lo stesso club olandese con un comunicato.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - DEPOSITATO IL CONTRATTO DI KAMENOVIC

Con una sessione di mercato di ritardo Kamenovic diventa ufficialmente un giocatore della Lazio. Il suo contratto è stato depositato in Lega

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - LA LAZIO VA FORTE SU CABRAL

La Lazio ha intensificato i contatti con lo Sporting Lisbona per prendere Cabral. E' lui l'obiettivo principale dei biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 - CONTATTI IN CORSO PER CABRAL

Entrati da poco nelle ultime due ore di mercato la Lazio sta intensificando i contatti per Jovane Cabral, attaccante classe 1998 dello Sporting Lisbona. Tuttavia, il club portoghese non è convinto di cedere il suo giocatore in prestito e Maurizio Sarri preferirebbe un profilo italiano.

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 - LOMBARDI VICINO ALLA REGGINA

Lazio e Reggina hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Cristiano Lombardi in amaranto. L'operazione è in dirittura di arrivo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - MAN IN POLE PER L'ATTACCO DELLA LAZIO
Arrivano conferme: è Dennis Man l'obiettivo numero uno della Lazio in queste ultime ore di mercato. La società capitolina dovrà provare a convincere il Parma a lasciar partire uno dei gioielli più lucenti della rosa nelle poche ore che mancano al 'gong' finale delle 20.00.

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 - DENNIS MAN NOME NUOVO PER L'ATTACCO
L'ultima idea in casa biancoceleste porta a Dennis Man, attaccante esterno del Parma. Ore concitate, il tempo stringe sempre più.

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - IL MONZA BLOCCA DANY MOTA
Anche l'ultimo nome entrato in orbita Lazio, quello di Dany Mota Carvalho, sembra sfumare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, il Monza avrebbe posto il veto sulla cessione del giocatore, ritenuto incedibile.

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - RETROSCENA ZAZA
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, nei giorni scorsi Simone Zaza avrebbe rifiutato alcune destinazioni, tra le quali Lazio e Genoa. Alla base della scelta del giocatore ci sarebbe la volontà di non andare più in prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - MENDES PROPONE DANY MOTA
Dopo Bonazzoli e Destro, un altro nome entra in orbita Lazio: è quello di Dany Mota Carvalho, attaccante portoghese in forza al Monza.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - MANOLO PORTANOVA RINFORZO LAST-MINUTE?
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la pista che porta a Manolo Portanova, centrocampista del Genoa, potrebbe accendersi in queste ultime ore. Visti i tanti nuovi arrivi in mediana per i rossoblu - come scritto dal noto portale - non è utopia pensare che il 'Grifone' possa lasciare partire il giovane italiano.

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 - BONAZZOLI E DESTRO LE ULTIME IDEE PER L'ATTACCO
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, con Miranchuk quasi sfumato, le ultime idee per l'attacco biancoceleste sarebbero Federico Bonazzoli e Mattia Destro.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 - EMPOLI, CORSI BLOCCA CUTRONE E PINAMONTI
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha bloccato le voci su Cutrone e Pinamonti, aprendo però a una eventuale possibilità. Qui le sue parole.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - DJAVAN ANDERSON VERSO LO SPARTA ROTTERDAM
Mentre la piazza si aspetta qualcosa in entrata, la Lazio continua a piazzare giocatori che non rientrano nel progetto. Secondo quanto riportato da voetbalprimeur.nl, portale olandese, Djavan Anderson sarebbe vicino a vestire la maglia dello Sparta Rotterdam. Il giocatore, attualmente in forza al Cosenza, invece che tornare nella Capitale potrebbe quindi trasferirsi direttamente in Olanda.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 - SITUAZIONE PORTIERE
Una parentesi, in quanto si parla di futuro e non di presente. La Lazio nei prossimi mesi lavorerà sul portiere per non arrivare impreparata a giugno. Strakosha è in scadenza, mentre il rinnovo di Reina scatterà automaticamente in caso di qualificazione in Europa. Il sogno resta Kepa, numero uno del Chelsea. Ma attenzione alle piste italiane che portano a Gollini e Vicario.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram