CALCIOMERCATO. LAZIO-PAROLO: oggi l'incontro tra LOTITO e l'entourage del calciatore

Pubblicato 
venerdì, 06/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Lazio scatenata sui giocatori del Parma.

AGGIORNAMENTO ORE 13.10 - Altre indiscrezioni da 'gianlucadimarzio.com': oggi il presidente Lotito incontrerà l'entourage di Marco Parolo. L'accordo potrebbe essere trovato su poco più di un milione di euro a stagione, mentre al Parma andranno 5,5 milioni più 1,5 di bonus. Con Parolo potrebbe arrivare anche il mister Donadoni: secondo 'Sky Sport', i contatti con Lotito sono frequenti.

AGGIORNAMENTO 6/6 ORE 8.00 - E' fatta. La Lazio, secondo 'gianlucadimarzio.com' ha trovato l'intesa con Marco Parolo: 1,1 milioni a stagione con il Parma che ne incasserà 5,5 più bonus da 1,5.

Dopo l'improvviso accordo raggiunto fra Lotito e Ghirardi circa la cessione di Parolo, la dirigenza biancoceleste ha chiesto informazioni anche su Gabriel Paletta, impegnato in questi giorni con la nazionale. Lotito si starà guardando intorno visto che gli accordi con il Feyenoord per De Vrij e con il Cagliari per Astori tardano ad arrivare. A riportare la notizia è Repubblica.it che suppone a questo punto l'arrivo di Donadoni sulla panchina della Lazio per la prossima stagione. Acquisti e scelta del tecnico continuano ad intrecciarsi in un mercato, quello biancoceleste, che è sempre più imprevedibile e interessante. 

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram