lazionews-calciomercato-sabiri-abdelhamid
Foto La Presse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SABIRI – Il calciomercato entra nella sua fase cruciale. La Lazio, a pochi giorni dall’inizio del proprio campionato, deve definire ancora diverse situazioni, sia in entrata che in uscita. La priorità, in casa biancoceleste, resta l’arrivo di un difensore, ma non sono esclusi colpi anche in altre zone del campo. Proprio in quest’ottica, nelle ultime ore sarebbe stato definito l’acquisto di Abdelhamid Sabiri, centrocampista classe 1996, appena svincolatosi dal Paderborn.

Calciomercato Lazio, in arrivo Sabiri dal Paderborn

Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il giocatore potrebbe essere a Roma già nella giornata di venerdì 25 settembre per sostenere le visite mediche. La Lazio riconoscerà un piccolo indennizzo al Paderborn, poi accoglierà il centrocampista tedesco. Da capire, però, il futuro di Sabiri: il calciatore potrebbe essere girato in prestito alla Salernitana. Ipotesi, al momento, più che accreditata. Protagonista di 4 gol e un assist in 24 presenze nell’ultima Bundesliga, per Sabiri sarebbe la prima esperienza fuori dal calcio tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.