Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, colpo a centrocampo: dal Paderborn ecco Sabiri. Ma potrebbe essere girato alla Salernitana

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-sabiri-abdelhamid

CALCIOMERCATO LAZIO SABIRI – Il calciomercato entra nella sua fase cruciale. La Lazio, a pochi giorni dall’inizio del proprio campionato, deve definire ancora diverse situazioni, sia in entrata che in uscita. La priorità, in casa biancoceleste, resta l’arrivo di un difensore, ma non sono esclusi colpi anche in altre zone del campo. Proprio in quest’ottica, nelle ultime ore sarebbe stato definito l’acquisto di Abdelhamid Sabiri, centrocampista classe 1996, appena svincolatosi dal Paderborn.

Calciomercato Lazio, in arrivo Sabiri dal Paderborn

Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il giocatore potrebbe essere a Roma già nella giornata di venerdì 25 settembre per sostenere le visite mediche. La Lazio riconoscerà un piccolo indennizzo al Paderborn, poi accoglierà il centrocampista tedesco. Da capire, però, il futuro di Sabiri: il calciatore potrebbe essere girato in prestito alla Salernitana. Ipotesi, al momento, più che accreditata. Protagonista di 4 gol e un assist in 24 presenze nell’ultima Bundesliga, per Sabiri sarebbe la prima esperienza fuori dal calcio tedesco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati