Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, colpo in prospettiva: arriva Bellodi. E in difesa tutto su Kumbulla

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-bellodi-gabriele

BELLODI KUMBULLA LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio studia con meticolosità i colpi da mettere a segno nel mercato estivo ormai alle porte. La rosa di Inzaghi, lanciatissima verso la prossima Champions League, verrà ritoccata in tutti i reparti per dare al mister la possibilità di maggiori rotazioni. In difesa si cercano almeno due giocatori, ma anche nuovi giovani per iniziare un progressivo cambio generazionale.

Lazio, ecco Bellodi: ma il sogno resta Kumbulla

E in quest’ottica è da leggere il colpo Gabriele Bellodi, difensore centrale classe 2000 accostato prepotentemente alla Lazio. Una manovra di mercato già definita: come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore verrebbe girato in prestito alla Salernitana prima del grande salto in Serie A. Di proprietà del Milan, Bellodi (figlio d’arte) gioca attualmente al Crotone (una sola presenza in stagione), ed è già nel giro della Nazionale U20. Un acquisto mirato per il futuro e uno per il presente. Il sogno del ds Tare per la difesa, infatti, resta Marash Kumbulla. Il ragazzo avrebbe già dato l’ok al trasferimento, ma c’è da vincere la concorrenza di Inter, Chelsea, Tottenham e Borussia Dortmund. L’Hellas Verona cederà il giocatore a chi offrirà di più: base d’asta fissata a 20 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati