lazionews-lazio-calciomercato-bellodi-gabriele
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELLODI KUMBULLA LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio studia con meticolosità i colpi da mettere a segno nel mercato estivo ormai alle porte. La rosa di Inzaghi, lanciatissima verso la prossima Champions League, verrà ritoccata in tutti i reparti per dare al mister la possibilità di maggiori rotazioni. In difesa si cercano almeno due giocatori, ma anche nuovi giovani per iniziare un progressivo cambio generazionale.

Lazio, ecco Bellodi: ma il sogno resta Kumbulla

E in quest’ottica è da leggere il colpo Gabriele Bellodi, difensore centrale classe 2000 accostato prepotentemente alla Lazio. Una manovra di mercato già definita: come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore verrebbe girato in prestito alla Salernitana prima del grande salto in Serie A. Di proprietà del Milan, Bellodi (figlio d’arte) gioca attualmente al Crotone (una sola presenza in stagione), ed è già nel giro della Nazionale U20. Un acquisto mirato per il futuro e uno per il presente. Il sogno del ds Tare per la difesa, infatti, resta Marash Kumbulla. Il ragazzo avrebbe già dato l’ok al trasferimento, ma c’è da vincere la concorrenza di Inter, Chelsea, Tottenham e Borussia Dortmund. L’Hellas Verona cederà il giocatore a chi offrirà di più: base d’asta fissata a 20 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.