Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, colpo in prospettiva: dal Barca B arriva Raul Moro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-raul-moro

RAUL MORO LAZIO – L’ultimo giorno di calciomercato non ha aggiunto nomi altisonanti alla rosa a disposizione di Inzaghi. Il ds Tare, però, oltre a definire l’uscita di Wallace, ha piazzato un colpo in prospettiva. L’investimento last minute della Lazio porta il nome di Raul Moro, ala destra (adattabile anche a sinistra) in arrivo dal Barcellona B. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore oggi sarà a Roma per le visite mediche e poi sarà aggregato alla Primavera.

Raul Moro, il profilo

Nato il 5 dicembre 2002, il ragazzo è cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol prima di passare al Barcellona B lo scorso anno. Brevilineo (1,72 m) e dotato di rapidità e scatto, la società spera possa rivelarsi un colpo alla Keita. Il giocatore fa parte anche della Nazionale spagnola U17, con la quale ha collezionato 6 presenze e 2 gol. Dopo le visite mediche sarà definito il suo trasferimento alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati