Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Panchina Lazio: domani Villas-Boas a Roma, ma la società smentisce un incontro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-villas-boas-allenatore

LAZIO ALLENATORE VILLAS BOAS – Dopo l’improvviso e inaspettato addio di Simone Inzaghi, la Lazio è ora a caccia di un nuovo allenatore. Sarri, Italiano, Mihajlovic, ma non solo. L’occhio biancoceleste, oltre al campionato italiano, guarderebbe infatti anche l’estero, dove starebbe prendendo corpo la candidatura di Andrè Villas-Boas, atteso a Roma nelle prossime ore.

Villas-Boas nella capitale, incontro con la Lazio?

Paradossalmente il prossimo anno il derby della capitale potrebbe vivere di una rivalità tra allievo e maestro tutta in salsa portoghese. Secondo quanto raccolto da Il Tempo, infatti, Villas-Boas potrebbe raggiungere Mourinho nella Roma calcistica. Domani, infatti, l’ex tecnico del Marsiglia sbarcherà in mattinata all’ombra del Colosseo. Se sarà uno dei tanti appuntamenti del casting per la panchina della Lazio lo diranno le prossime ore. Da Formello, infatti, giungono smentite su un possibile incontro tra la società e il tecnico portoghese. Da capire, quindi, quali saranno gli sviluppi nel futuro prossimo in una situazione che si tinge di giallo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati