Calciomercato Lazio: spunta l'idea Delaney

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Daniele Izzo
Thomas Delaney subisce in fallo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DELANEY - Luis Alberto sì, Luis Alberto no, Luis Alberto sì, Luis Alberto no. Mentre i petali della margherita inerente il futuro dello spagnolo continuano a cadere, la Lazio studia in che modo sostituirlo, eventualmente, in maniera adeguata. L'ultimo nome della lista, in ordine cronologico, risponde a Thomas Delaney, centrocampista del Siviglia.

LEGGI ANCHE: LUIS ALBERTO, CI PENSANO TRE CLUB

Calciomercato Lazio: Luis Alberto e Delaney

Tutte le strade portano in Andalusia, si potrebbe dire. Luis Alberto è accostato dal tempo al Siviglia, e da tempo diversi giocatori del club spagnolo sono entrati in orbita Lazio, da Oliver Torres a Rafa Mir. L'ultimo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe proprio Delaney. L'ipotesi sarebbe quella dello scambio. Il danese, in Spagna dal 2021, può giocare sia come interno di centrocampo che come mezzala. Una duttilità non dispiacerebbe in casa biancoceleste.

Tutto, occorre precisarlo, è ancora da studiare. Anche la formula, dal momento che il 'Mago' ha un valore di mercato più alto del danese. Perciò si potrebbe percorrere la strada dello scambio di prestiti, in modo da congelare la situazione in vista dell'estate, quando la Lazio potrà decidere con maggiore calma il da farsi. E soprattutto puntare a Ivan Ilic, il preferito di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: LAZIO, ILIC CONTINUA A PIACERE MA C'E' UN OSTACOLO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram