Marcos Antonio è in Paideia: mattinata di visite mediche per il giocatore (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 21/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionewseu-lazio-marcos-antonio-paideia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARCOS ANTONIO VISITE MEDICHE PAIDEIA - La Lazio ha accolto ieri mattina il suo primo colpo di mercato. All'aeroporto di Fiumicino è sbarcato Marcos Antonio, il nuovo regista di Maurizio Sarri. Il brasiliano classe 2000 proviene dallo Shakhtar Donetsk. Cresciuto nell'Athletico Paranaense, nel 2018 il passaggio in Portogallo all'Estoril Praia. Dal 2019 in Ucraina. Adesso lo attende una nuova avventura in Italia.

Lazio, Marcos Antonio è in Paideia per le visite mediche

Questa mattina il popolo laziale ha potuto salutare l'arrivo nella Capitale del nuovo regista brasiliano, Marcos Antonio. L'ex Shakhtar firmerà un contratto quinquennale da un milione di euro più bonus, fino ad arrivare ad 1,5 milione. Adesso partirà l'iter per arrivare all'annuncio ufficiale: visite mediche e firma sul contratto. Dato il lungo viaggio che portato il giocatore dal Brasile in Italia, si è deciso di posticipare le visite mediche a questa mattina. La 'Formiguinha', come viene soprannominato, è stato puntuale e alle ore 8.00 era già alla clinica Paideia per sostenere le visite mediche. Di seguito l'immagine raccolta dall'inviato di Lazionews.eu.

lazionewseu-lazio-marcos-antonio-paideia
,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram