Foto Alfredo Falcone - LaPresse13/12/2018 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio-Eintracht FrancoforteEuropa League 2018 2019 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:durmisiPhoto Alfredo Falcone - LaPresse13/12/2018 Roma (Italy)Sport SoccerLazio-Eintracht FrancoforteEurope League 2018 2019 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:durmisi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DURMISI – La sessione estiva di calciomercato si avvia alla sua fase conclusiva. La Lazio, per ammissione del direttore sportivo Igli Tare, ha terminato le operazioni in entrata, ma deve ancora sistemare il capitolo delle cessioni. Dopo aver definito il passaggio di Wallace al Malatyaspor, la società è a lavoro per trovare una nuova sistemazione a Riza Durmisi. L’esterno, rientrato a Roma dopo il prestito al Nizza, è fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi. La sua cessione sarebbe d’aiuto per migliorare l’indice di liquidità che ha bloccato per lungo tempo le manovre di mercato biancocelesti.

Calciomercato Lazio, si lavora alla cessione di Durmisi

Acquistato dal Betis Siviglia per una cifra intorno ai 7 milioni, Durmisi non ha conquistato dirigenza e tifosi ed è nella lista dei partenti. Classe 1994, il danese ha ancora tre anni di contratto con la Lazio. Nei giorni scorsi due club spagnoli hanno mostrato interesse per il giocatore, ma è delle ultime ore la proposta di una terza società. Secondo quanto riferisce La Razon, il Cadice avrebbe chiesto informazioni per l’acquisto di Durmisi. Il club, neopromosso in Liga, è alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la massima divisione spagnola. L’esterno sinistro conosce bene il campionato spagnolo e garantirebbe esperienza low cost alla piccola realtà andalusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.