Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, doppio colpo a centrocampo se parte Milinkovic: il PSG è in agguato

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-savic-lazio

MILINKOVIC LAZIO CALCIOMERCATO – L’emergenza Coronavirus ha fermato il mondo del pallone, ma non le trattative di calciomercato. Le società sono già attive per valutare i colpi da mettere in atto nella prossima sessione estiva. Come accade già da due anni a questa parte, in casa Lazio ci si dovrà difendere dai corteggiamenti delle big d’Europa per Sergej Milinkovic. Il serbo ha sempre sposato la causa biancoceleste, ma la crescita esponenziale e la costanza di rendimento raggiunte dal giocatore non sono passate inosservate.

Lazio, due colpi se parte Milinkovic

Decisivo nei match contro Juventus ed Inter, Milinkovic ha giocato 25 partite in Serie A in questa prima parte di stagione. Dietro il sogno scudetto della Lazio ci sono le prodezze del serbo, il primo in casa biancoceleste a mettere la scaramanzia da parte e parlare di possibile vittoria del campionato sui social. Il PSG, come riporta la Gazzetta dello Sport, è in agguato e ha già avviato alcuni contatti informali con la Lazio. Il Presidente Lotito non ha messo il serbo nella lista cessioni, ma un’offerta importante (almeno 100 milioni) lascerebbe il via libera all’operazione. Ecco perché la Lazio si sta già tutelando. Se Milinkovic dovesse andar via, la società è pronta a due colpi per il centrocampo. Un profilo d’esperienza (Bonaventura, Milan) e un giovane di prospettiva (Szoboszlai, Salisburgo). Il primo si svincola a giugno, il secondo è un vecchio pallino del ds Tare, ma viene valutato 40 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati