Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, è l’ora di Inzaghi. Attesa per il rinnovo: in programma un incontro con Lotito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brescia-inzaghi-lazzari-luis-alberto

LAZIO LOTITO INZAGHI – Il calciomercato ha ufficialmente chiuso i battenti. In casa Lazio si respira sconforto per una sessione che non ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. La perplessità maggiore riguarda il reparto difensivo. Il ritorno di Wesley Hoedt non sembra essere sufficiente per completare una linea al momento orfana – causa infortuni – di quattro elementi su sette. Quel che è fatto è fatto, ora la palla passa al campo e a Simone Inzaghi. Proprio intorno alla figura del mister è posta adesso l’attenzione della società.

Lazio, il rinnovo di Inzaghi è la priorità

L’allenatore della Lazio è chiamato a discutere del rinnovo con la società. In scadenza nel 2021, il presidente Lotito ha in programma di fissare un appuntamento con Simone Inzaghi nei prossimi giorni per trovare un accordo definitivo sulla firma. Le parti si sono avvicinate, ma c’è ancora distanza su alcuni punti. La base di partenza è la voglia di entrambi di proseguire insieme. La Lazio vorrebbe un rinnovo fino al 2023, ma la possibilità più concreta è che Inzaghi firmi per un solo anno, fino al 2022. Le linee guida sono tracciate, ora serve mettere tutto nero su bianco. Una stagione con un allenatore in scadenza non porterebbe giovamenti a nessuno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati