Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, ecco Hoedt, il difensore con il vizio del gol

NEWS LAZIO – Si ispira a Sergio Ramos e ha la stoffa per diventare un campione.

Pubblicato

il

NEWS LAZIO – Le parole sono di chi il calcio l’ha portato ai massimi livelli: Marco Van Basten. “Hoedt è un grande talento, vedrete” questa l’affermazione dell’ex attaccante del Milan. Wesley Hoedt si gode il momento e con un po’ di spocchia dichiara: “Non sono solo un difensore”. Secondo quanto riportato da ilmessaggero.it (A. Abbate), il difensore avrebbe detto no al rinnovo con l’AZ promettendosi ai bianco-celesti – due settimane fa si sarebbe affacciato in gran segreto nei dintorni di Formello – ed è proprio su questo punto che Lotito vorrebbe lavorare, giocando al ribasso. La concorrenza è ampia. Fiorentina, Twente, Ajax e Roma sono pronte a gettarsi sul difensore.
Io sono felice solo quando gioco tante partite di seguito. Quest’anno ne vorrei disputare almeno 25”, nell’Az è un po’ bloccato, alla Lazio potrebbe trovare lo spazio che reclama. “Negli ultimi due anni sono migliorato molto difensivamente. Nelle giovanili avevo iniziato come centrocampista e mi ero portato dietro anche i difetti del mediano. Mi piace comunque ancora far gol, in elevazione sono difficile da battere”. Il suo idolo è Sergio Ramos uno che “trionfa nel cento per cento degli scontri e segna anche regolarmente” ed è così che vorrebbe diventare Hoedt.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati