lazionews-lazio-calciomercato-kumbulla-coates
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO COATES KUMBULLA – Il calcio vive un periodo di assoluta incertezza. Se da un lato ci si interroga su come e quando finire i campionati in corso, dall’altro il blocco di ogni attività sta causando danni economici a tutti i club. Il Coronavirus influirà anche sul mercato estivo, ma la Lazio sta cercando di muoversi in anticipo per pianificare ugualmente strategie vincenti. Il reparto da rinforzare con urgenza è la difesa, e il ds Tare ha già in mente due nomi per il futuro del reparto biancoceleste.

Lazio, contatti avviati per Coates. Kumbulla attende

La Lazio proverà a trovare alternative per il centro-sinistra e, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sono due i nomi in cima alla lista dei desideri: Kumbulla e Coates. Per il difensore dell’Hellas Verona, classe 2000, la concorrenza è alta. Piace a Juventus (ha la preferenza del giocatore), Napoli ed Inter (in vantaggio). E’ valutato 20-25 milioni, ma la Lazio può giocarsi la carta Tare (suo connazionale) e la possibilità di offrirgli di giocare con continuità, anche in Champions League. Meno costoso il cartellino di Coates per il quale, secondo i media portoghesi, la Lazio si sarebbe già mossa. Il capitano dello Sporting Lisbona, classe 1990, può liberarsi per 15 milioni nonostante il recente rinnovo con il club sino al 2023. Fisico possente e profilo d’esperienza (ha vinto anche la Copa America con l’Uruguay), alla Lazio ritroverebbe Lucas Leiva con cui ha giocato ai tempi del Liverpool. Il sondaggio del ds Tare non ha ancora portato a un’offerta, ma la società laziale si è mossa con gli intermediari per avviare i primi contatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.