CALCIOMERCATO

Lazio, idea Tsimikas per la fascia: anche Torino e Napoli sul giocatore

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

TSIMIKAS CALCIOMERCATO – La Lazio lavora per definire la rosa della prossima stagione. La società vuole garantire a mister Simone Inzaghi almeno tre rinforzi per poter competere sia in campionato che in Champions League. Tra i reparti da completare c’è anche il ruolo dei quinti. Serve trovare un giocatore che possa dare garanzie alle spalle di Senad Lulic e il nome nuovo che potrebbe fare alla causa biancoceleste è quello di Kostas Tsimikas.

Lazio, idea Tsimikas per l’out mancino

Come riporta calciomercato.it, la Lazio ha messo gli occhi su Kostas Tsimikas, esterno di fascia mancina classe 1996. Attualmente all’Olympiakos, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 ed in stagione aveva collezionato già 7 assist prima dello stop delle competizioni. Titolare inamovibile dei biancorossi, il suo valore si aggira attorno ai 20 milioni e su di lui è vivo anche l’interesse di Torino e Napoli. Il ds Tare sta sondando il terreno, nei prossimi giorni si valuterà se procedere con una vera e propria offerta.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI