lazionews.eu-cagliari-lazio-ciro-immobile-gol-felipe-caicedo
Foto LaPresse/Tocco Alessandro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO – Il calciomercato si è da poco concluso e per le società di Serie A è tempo di statistiche e bilanci. In casa Lazio si respira sconforto per una sessione che non ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. La perplessità maggiore riguarda il reparto difensivo, ma l’altra faccia della medaglia è rappresentata dalla continuità. Il presidente Lotito ha costruito un gruppo-squadra forte, riuscendo a resistere alla tentazione di cedere i top player. La dirigenza sta lavorando duramente per sistemare la questione dei rinnovi, alcuni dei quali già prontamente andati in porto.

Lazio, ingaggi triplicati in dieci anni

Ciro Immobile e Luis Alberto sono gli ultimi di una lunga lista di prolungamenti firmati. I rinnovi sono costati alla società un grosso investimento economico. Come riporta la Repubblica, con i sette nuovi acquisti e i prolungamenti siglati in estate, il monte ingaggi della società ha raggiunto le tre cifre. E potrebbe anche aumentare, visto che nei prossimi mesi si provvederà ai rinnovi di Simone Inzaghi, Strakosha, Patric, Marusic e Luiz Felipe. Una spesa considerevole. Lo scorso anno gli stipendi biancocelesti raggiungevano i 92 milioni, nel 2010 appena 34. Una crescita triplicata. I numeri non mentono: la Lazio investe e spende sul futuro. Il campo sarà giudice supremo del lavoro fatto in estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.