Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, il monte ingaggi raggiunge quota 100: valore triplicato in dieci anni

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-ciro-immobile-gol-felipe-caicedo

LAZIO CALCIOMERCATO – Il calciomercato si è da poco concluso e per le società di Serie A è tempo di statistiche e bilanci. In casa Lazio si respira sconforto per una sessione che non ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. La perplessità maggiore riguarda il reparto difensivo, ma l’altra faccia della medaglia è rappresentata dalla continuità. Il presidente Lotito ha costruito un gruppo-squadra forte, riuscendo a resistere alla tentazione di cedere i top player. La dirigenza sta lavorando duramente per sistemare la questione dei rinnovi, alcuni dei quali già prontamente andati in porto.

Lazio, ingaggi triplicati in dieci anni

Ciro Immobile e Luis Alberto sono gli ultimi di una lunga lista di prolungamenti firmati. I rinnovi sono costati alla società un grosso investimento economico. Come riporta la Repubblica, con i sette nuovi acquisti e i prolungamenti siglati in estate, il monte ingaggi della società ha raggiunto le tre cifre. E potrebbe anche aumentare, visto che nei prossimi mesi si provvederà ai rinnovi di Simone Inzaghi, Strakosha, Patric, Marusic e Luiz Felipe. Una spesa considerevole. Lo scorso anno gli stipendi biancocelesti raggiungevano i 92 milioni, nel 2010 appena 34. Una crescita triplicata. I numeri non mentono: la Lazio investe e spende sul futuro. Il campo sarà giudice supremo del lavoro fatto in estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati