Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, il primo rinforzo arriva da Salerno: Inzaghi accoglie Kiyine, il jolly valorizzato da Ventura

Pubblicato

il

lazionews-kiyine-sofian-lazio

KIYINE LAZIO CALCIOMERCATO – Strategia che vince, non si cambia. La Lazio sembra approcciare al mercato estivo con lo stesso atteggiamento avuto nella passata stagione. Obiettivi chiari e operazioni da svolgere ad inizio sessione per dare a Simone Inzaghi il tempo di testare in allenamento le nuove leve. Il primo colpo sarà Escalante, già bloccato a gennaio, il secondo potrebbe essere Sofian Kiyine.

Kiyine, il jolly valorizzato da Ventura

L’esterno marocchino, già di proprietà laziale, è stato girato in prestito alla Salernitana e in questa stagione si è definitivamente consacrato. 26 partite giocate in granata, 8 reti e prestazioni sempre al di sopra della sufficienza. Gran parte del merito va riconosciuta a Gianpiero Venura, che ne ha valorizzato la duttilità e l’efficacia in zona gol. Kiyine, come riporta La Gazzetta dello Sport, può giocare come quinto a sinistra, terzino o mezzala. Nei giorni scorsi ha parlato di Lazio “come un sogno e obiettivo”, in estate potrebbe trasformarlo in realtà proprio come hanno fatto in passato Strakosha e Luiz Felipe. La quarantena affolla i pensieri di Sofian, sempre più desideroso di finire la stagione in granata per poi intraprendere una nuova avventura sulla sponda biancoceleste del Tevere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati