Calciomercato Lazio: il Valencia fa sul serio per Patric

Pubblicato 
lunedì, 24/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-patric-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC -Siamo ormai giunti all'ultima settimana della sessione invernale di calciomercato. Dopo la cessione di Vavro, un altro uomo del pacchetto arretrato di Sarri, attira le attenzioni di un club estero.

Accordo raggiunto con il calciatore

In base a quanto riportato dall'edizione romana della Repubblica, il Valencia ha raggiunto un accordo con il calciatore. Il contratto del difensore classe '93 scade a giugno, e sono tante le offerte ricevute, anche dall'Italia. Ma la prospettiva di giocare in Liga e tornare in patria, sembra allettare il calciatore.

Le intenzioni di Sarri

Maurizio Sarri non ha intenzione di lasciar partire Patric. Al momento le prestazioni dello spagnolo sono migliorate, e con la partenza di Vavro, il tecnico toscano, non ha valide alternative nel ruolo, e sembra intenzionato a trattenere il calciatore.

Possibili sviluppi

La situazione resta da monitorare. Il contratto dello spagnolo scade a giugno, e non è esclusa una possibile partenza per questioni relative a bilanci e questioni societarie. Tuttavia resta difficile trovare un sostituto in una settimana, l'impressione dunque, è che Patric alla fine resterà nella capitale fino a giugno.

LEGGI ANCHE --> Vinazzani: “Per la Lazio è un campionato di assestamento”

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram