Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: il Valencia fa sul serio per Patric

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-europa-league

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC -Siamo ormai giunti all’ultima settimana della sessione invernale di calciomercato. Dopo la cessione di Vavro, un altro uomo del pacchetto arretrato di Sarri, attira le attenzioni di un club estero.

Accordo raggiunto con il calciatore

In base a quanto riportato dall’edizione romana della Repubblica, il Valencia ha raggiunto un accordo con il calciatore. Il contratto del difensore classe ’93 scade a giugno, e sono tante le offerte ricevute, anche dall’Italia. Ma la prospettiva di giocare in Liga e tornare in patria, sembra allettare il calciatore.

Le intenzioni di Sarri

Maurizio Sarri non ha intenzione di lasciar partire Patric. Al momento le prestazioni dello spagnolo sono migliorate, e con la partenza di Vavro, il tecnico toscano, non ha valide alternative nel ruolo, e sembra intenzionato a trattenere il calciatore.

Possibili sviluppi

La situazione resta da monitorare. Il contratto dello spagnolo scade a giugno, e non è esclusa una possibile partenza per questioni relative a bilanci e questioni societarie. Tuttavia resta difficile trovare un sostituto in una settimana, l’impressione dunque, è che Patric alla fine resterà nella capitale fino a giugno.

LEGGI ANCHE –> Vinazzani: “Per la Lazio è un campionato di assestamento”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati